Sorry, you are not allowed to access this page.
Enio Di Stefano nasce a Rocca di Cambio, in provincia dell’Aquila. Giovanissimo comincia a dipingere e negli anni mantiene la sua passione per l’arte sperimentando tecniche e tematiche sempre diverse, in un percorso di ricerca continua.
Pittore contemporaneo, ha esposto in numerose collettive in Italia e all’Estero, tra cui nel 2001 Arts Culture Harrol a Londra, nel 2003 Contemporary Art Exhibition presso Palazzo Barberini a Roma, nel 2014 Art Shopping Paris – Art Fair International, a Parigi. Tra le diverse mostre personali spiccano Equator Books, che si è tenuta nel 2008 a Los Angeles, Galleria studio d’Arte due a Venezia, Galleria Modigliani a Milano e nel 2018, Market gallery art “Ipazia in mostra” a Falconara Marittima, Ancona.
Attualmente dipinge ad acquarello, a olio e ad acrilico, scegliendo di volta in volta il medium che più corrisponde al suo stato d’animo e al tipo di rappresentazione, che spesso nasce dal racconto dello stretto rapporto tra uomo e natura.
Vive ad Ancona (Italia) in una bellissima zona del Parco Regionale del Conero, dove ha la possibilità, nella tranquillità della natura, di esprimersi con maggiore forza artistica come pittore contemporaneo.
Enio Di Stefano, pittore contemporaneo, nella sua arte rivoluzionaria, esprime emozioni, pensieri e visioni attraverso una vasta gamma di mezzi e concetti. La sua tela è uno specchio della società, riflettendo la complessità del mondo moderno. Con abilità innovativa, sfida le convenzioni artistiche e sperimenta con colori, forme e tecniche. La sua opera è un dialogo con il presente, critica sociale e commento politico. Attraverso la sua creatività, evoca sensazioni profonde e suscita riflessioni. Con un occhio attento alle nuove tecnologie, Enio usa anche supporti digitali per ampliare il suo vocabolario artistico.
In un’epoca di cambiamenti rapidi, il pittore contemporaneo rappresenta un ponte tra tradizione e innovazione, rendendo tangibili le sfumature della vita moderna attraverso la magia del pennello e la potenza del colore.
RESTA IN CONTATTO
Enio Di Stefano © 2023. All Rights Reserved
C.F. DSTNEI53H18H400J
Privacy e Cookie Policy